venerdì 8 novembre 2013

Collana uncinetto

Il titolo rende bene l'idea perchè questa collana ha davvero un sapore rustico dato non solo dal colore del filo ma anche dalle perline in legno intervallate da qualche piccola rosellina dorata, molto vintage.
Realizzata con filo cablè n. 5 colore ecrù, è davvero lunghissima...a meno che 3 metri e 40 non vi sembrino pochi! 
Forse ho un po' esagerato ma l'effetto è molto gradevole, una vera e propria cascata di fiori adorabile da portare sia con una maglia scollata che con una maglia a collo alto. 
Che ne dite?


5 commenti:

  1. Ciao Carmy, eccomi nel tuo blog!! ^_^
    Grazie per aver aderito al mio BioGiveaway!! Ricambio con piacere l'iscrizione!! *_*
    Vedo che sei davvero molto brava!! Complimenti!! =^_^=

    RispondiElimina
  2. Grazie mille! Spero di essere io la fortunata :)

    RispondiElimina
  3. Ma è stupenda ! Anche io voglio imparare, hai un canale youtube?

    RispondiElimina
  4. Grazie! Ancora non ho il canale youtube ma mi sto attrezzando, dovrei iniziare a breve! Appena inizio vi farò sapere :)

    RispondiElimina